manufatti in ferro per suini – it

Settore Suini

Agroservice si occupa anche del benessere dei suini, infatti apporta in continuazione novità nel settore.

Agrobox – Capannine prefabbricate

L’ultima novità nel settore sono le AGROBOX, capannine prefabbricate realizzate in modo di unire il benessere dell’animale ad un adeguato risparmio energetico. Il modulo è formato da vasca interna realizzata in cemento al leca coibentato, con pavimento prefabbricato con tavelle in cotto, il tutto tamponato con pannelli coibentati sandwich. La vasca esterna in prefabbricato monoblocco è realizzata in calcestruzzo armato e vibrato, con grigliato in plastica e copertura in pannelli coibentati sandwich. Il modulo viene fornito completo di mangiatoie e abbeveratoi, impianto elettrico, impianto idrico, impianto di riscaldamento e di ventilazione (Misure: vasca interna 2.50×6.00 mt; Vasca esterna 2.50×6.00 mt).

Attrezzature per scrofaie

Nell’ultimo periodo Agrosevice realizza anche gli interni delle scrofaie, quali sala parto e sala gestazione.

Attrezzature per muovimentazione

Agroservice realizza carrelli in acciaio inox per il carico e la muovimentazione delle carcasse degli animali morti. Agroservice si occupa della realizzazione di carri per il trasporto in azienda dei suini cercando di soddisfare le diverse esigenze dei clienti.  Infine, Agroservice fornisce rampe in acciaio zincato o inox per il carico animali in due lunghezze 5 mt o 6 mt oppure telescopica, fornita completa di certificazione CE.

Capannoni chiavi in mano

Agroservice realizza capannoni chiavi in mano secondo le esigenze del cliente, proponendo le due soluzioni di pavimentazione. La prima è l’utilizzo di piastroni prefabbricati in calcestruzzo completi di tavelloni in cotto uniti al grigliato per lo scolo dei liquami, mentre la seconda consiste nell’intera pavimentazione in grigliati prefabbricati in calcestruzzo. Uniti a questi vengono forniti le pareti portanti e tutto ciò che riguarda l’interno in prefabbricato con l’utilizzo di elementi in acciaio inox. Come tutte le coperture Agroservice, i tetti vengono realizzati con capriate in acciaio zincato con interposti travetti in legno industriale trattato, il tutto coperto con pannelli sandwich.

Leave a Reply

Your email address will not be published.